ID
|
BIDEOA
|
HIZLARIA
|
BILDUMA
|
HIZKUNTZA
|
DATA
|
| Comida, mujer y literatura en El pan que como, de Paloma Díaz Más | ISABEL MUGURUZA | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Español | 2024-11-18 |
| El pan que como, contado por su autora | PALOMA DÍAZ MÁS, | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Español | 2024-11-18 |
| Escenas de cocina. | CARMEN GIL | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Español | 2024-11-18 |
| Tavola rotonda | COSTANTINO MAEDER, FAUSTO DE MICHELE, DAGMAR REICHARDT, | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Español | 2024-11-18 |
| Cibo e identità. La costruzione del personaggio tra letteratura e cinema | FLORINDA NARDI, | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Italiano | 2024-11-19 |
| Cuerpos y Pan: lo material como sagrado en Pier Paolo Pasolini | JOSEBA LOPEZORTEGA, | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Español | 2024-11-19 |
| Analyse sémiotique des aspects rituels culinaires dans les gastronomies italienne et basque. | CHRÉTIEN EKUMÉ, | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Francés | 2024-11-19 |
| Del mangiare carne: cibi e riti tra Italia e i Paesi Baschi. Una lettura antropologica, attraverso repertori d’archivio. | PAOLA POPULIN | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Italiano | 2024-11-19 |
| El papel de los archivos en la reconstrucción de la historia local | ION LÓPEZ BARRENA, | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Italiano | 2024-11-19 |
| Aprender el italiano cocinando | MATTEO RE, | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Español | 2024-11-19 |
| Galeotto fu il piatto: il mysterium coniunctionis in C’era una volta, di Francesco Rosi. | GIOVANNA NOCCO, | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Italiano | 2024-11-19 |
| Antropofagia e visioni distopiche in Giovanni Verga. | MARIA LAURA MARINACCIO, | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Italiano | 2024-11-19 |
| Il cibo nella diacronia della letteratura italiana: intrecci e percorsi. | RINO CAPUTO, | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Italiano | 2024-11-19 |
| Chiusura delle Giornate | PAOLA POPULIN | Come si mangia e perché nei discorsi letterari e audiovisivi: Sguardi femminili, sguardi maschili | Italiano | 2024-11-19 |
| Do ruído á musica e á danza nas mascaradas | Gorka Bravo Barreiro; Alexande Pereda | Magosto 2024 | Gallego | 2024-11-22 |
| Presentación de la jornada. | | Klassikalia 2024: Antigúedad y videojuegos | Español | 2024-12-05 |
| Antigüedad y videojuegos: una nueva disciplina de más de dos décadas | David Serrano | Klassikalia 2024: Antigúedad y videojuegos | Español | 2024-12-05 |
| Trauma, tragedia y catarsis en HELLBLADE | Begoña Cadiñanos | Klassikalia 2024: Antigúedad y videojuegos | Español | 2024-12-05 |
| Debate | | Klassikalia 2024: Antigúedad y videojuegos | Español | 2024-12-05 |
| La escritura como performance protofeminista: del poema corporal de Wallada (s. XI) a los juegos poéticos surrealistas de Ernestina de Champourcin | Miguel Molina Alarcón | IdeoLit: La literatura como documento histórico | Español | 2024-12-18 |
| Acto de Graduación del curso académico 2023-24. Filología, Estudios Ingleses y Estudios Vascos | Maria Jesus Olarizegi | | Euskera | 2024-12-19 |
| Acto de Graduación del curso académico 2023-24. Historia, Historia del Arte, Geografía y Ordenación del Territorio, Traducción e Interpretación y Másteres | | | Español-Euskera | 2024-12-19 |
| Jardunaldiaren aurkezpena // Presentación de la jornada | Belén Bengoetxea | 2. Arkeologia emakumeekin // Arqueología con arqueólogas II | Español-Euskera | 2025-02-11 |
| Arqueología pública y socialización. Retos en el cambio de los discursos | Bea Comendador Rey | 2. Arkeologia emakumeekin // Arqueología con arqueólogas II | Español | 2025-02-11 |
| Mujeres del pasado. Retos para una historia inclusiva. | Paula Jardón Giner | 2. Arkeologia emakumeekin // Arqueología con arqueólogas II | Español | 2025-02-11 |